7 maggio 2023, un Anno di Casa Inverse
E’ già passato un anno.
Di solito è la frase che si dice sempre, perché sembra impossibile che il tempo sfugga via in un modo tanto veloce. Però, noi, questo anno, ce lo siamo vissuto tutto e in fondo sì, è già passato un anno, ed è stato ricchissimo.
Di tutto.
Di impazienza nel guardare la porta. “Entrerà qualcuno? Quella macchina si sta fermando qui?” e affini. Perché scegliere di aprire un’attività in un luogo “ameno”, o quantomeno più fuori mano degli altri, è un atto di coraggio :-).
Di fatica. Dare vita a un’attività ha più mansioni e incognite di quello che uno si aspetterebbe anche dopo aver fatto un business plan perfetto :-).
Di ansie. Arriveremo a fine mese a pagare tutti i costi?
Ma Sopratutto:
Di sorrisi. Chiunque sia entrato dalla porta di Casa Inverse, se ne è andato via gioioso. Contento di aver fatto un regalo speciale, contento di essere stato preso nella giusta considerazione, contento di prendere, magari, un tè con noi. “Ma davvero me lo offrite?”, è una delle frasi più ricorrenti a Casa Inverse. E questo ci fa capire quanta gentilezza stia mancando, oggi, nel mondo.
Di colori. I bambini hanno colorato Casa Inverse con i loro disegni durante i laboratori, ma anche con le loro vocette gioiose, le loro manine sempre in movimento. E colorato è stato anche il nostro primo Natale insieme a voi. Quanto ci siamo divertiti tra renne e Babbi Natali?
Di Sposi felici. Ultimamente, aprendo anche il nostro settore Wedding, abbiamo seguito diversi Sposi. Perché diciamo Felici? Perché noi non saremo perfette, né il nostro lavoro privo di errori, ma di sicuro seguiamo i nostri Sposi costantemente, passo passo, con un milione di appuntamenti e messaggini sul cellulare se serve a farli stare più tranquilli. Ogni matrimonio viene seguito come se fosse il nostro.
Di molto altro che vi raccontiamo periodicamente in questa sezione DIARIO! 🙂
Seguiteci!!