In un mondo che smarrisce valori e identità di cose e persone, noi, attraverso il mondo sognante dell’illustrazione e della poesia, vogliamo invece riappropriarci del Tempo, delle Emozioni, della Condivisione, del Sapore delle giornate trascorse insieme, dei profumi delle Feste in Famiglia – qualsiasi essa sia – del bene prezioso dei Legami.
La nostra sfida è farvi abbandonare la fretta, le cose fatte in serie e invitarvi a regalare a voi stessi e agli altri VALORI che prendono forma e si esprimono attraverso colori, parole, disegni e idee speciali.
Creiamo oggetti per la persona, per la casa, per i bambini, capi di abbigliamento, bigliettini e molto altro che diventano delle vere e proprie Staffette di Emozioni. E che prima di nascere per voi, fanno star bene noi, altrimenti la magia non funziona!
Realizziamo e ideiamo anche soluzioni esclusive per gli eventi importanti della vostra vita: voi ci raccontate i vostri desideri e noi…ci inventiamo e disegniamo qualcosa di speciale.
Le nostre idee nascono e prendono forma dentro Casa Inverse, un mondo prima di tutto ideale ma anche fisico. Casa Inverse è proprio ciò che leggete: un luogo, la Casa, di tutte le persone che, nel loro quotidiano si sentono un po’… compresse, represse, diverse, Inverse appunto!
Noi lo siamo e…Vi aspettiamo per un caffè condiviso nel nostro punto vendita a Lucca o quando arriviamo in tour o in altri punti vendita nelle vostre città!
Casa Inverse al momento è abitata da: Elisabetta Donaglia (titolare e artista), Romina Lombardi (creator e responsabile comunicazione progetto) Alice Walczer Baldinazzo (illustratrice/ collaboratrice).