Il 10 settembre ‘Un Tè con Mrs Brown’ e Simona Fruzzetti
Ebbene sì, siamo lieti di annunciarvi che Simona Fruzzetti, scrittrice SELF-PUBLISHER tra le più amate del momento, nonchè star dei social, arriverà a Casa Inverse per presentare il suo romanzo ‘Un tè con Mrs Brown’.
Vista l’ambientazione del romanzo in un caratteristico cottage inglese, è da quando abbiamo aperto il nostro atelier che volevamo invitare Simona e le sue protagoniste, convinte che si sentiranno a proprio agio a Casa Inverse.
Che cosa succederà? Ve lo racconteremo appena finito l’evento!
IL LIBRO
Un caratteristico cottage inglese, una spruzzata di romanticismo e un pizzico di humor; la ricetta perfetta da gustare con una tazza di tè.
Penny Carson è una dolce, ma orgogliosa ragazza che gestisce con la famiglia Hatty House, un B&B che prende il nome da sua nonna, un’esuberante vecchietta che in paese chiamano la vivace Mrs. Brown.
La vita nel pittoresco cottage, situato ai piedi di una delle colline più verdi delle Cotswolds, scorre tranquilla e senza scossoni fino all’arrivo di Greg B. Turner, famoso scrittore londinese che, in un momento di grande incertezza lavorativa, sceglie proprio quell’alloggio per rifugiarsi.
L’arrivo dell’uomo scombinerà l’equilibrio di Penny mettendo in subbuglio non solo le sue certezze in fatto di amore e famiglia, ma anche la piccola e coesa comunità del villaggio dove il pettegolezzo e il chiacchiericcio la fanno da padrone.
Tra biscotti al burro, vecchiette ficcanaso e nobildonne in cerca di marito, Simona Fruzzetti ci regala ironia e romanticismo al profumo di torta di mele e cannella.