Salvatore Liggeri presenta ‘A due passi dal Tibet’ a Casa Inverse

Il terzo appuntamento con ‘La poltrona Rossa di Casa Inverse’ vede protagonista Salvatore Liggeri, scrittore, camminatore, ma soprattutto un’idealista, come si definisce lui, esploratore assiduo dell’anima. Volto noto anche per le sue “campagne” per il diritto alla Felicità, a Casa Inverse presenta il suo terzo libro ‘A due passi dal Tibet’.

 

TRAMA LIBRO A DUE PASSI DAL TIBET

“Non un viaggio, ma il viaggio”
Una giovane coppia va a vivere per trenta giorni a stretto contatto con i monaci tibetani all’interno di uno dei monasteri più grandi d’Europa.
I protagonisti affronteranno un cammino impervio e tortuoso all’interno di sé, confrontandosi con culture lontane e misteriose, facendo esperienza di momenti e confronti intensi che trascineranno e stimoleranno il lettore alla scoperta di varie teologie, leggende e filosofie. Un’indagine romantica ricca di momenti di passione, volta alla ricerca di quella che diventerà a tutti gli effetti un’iniziazione spirituale ed esoterica. Il libro contiene la speciale prefazione di Simone Ruscetta, Speaker storico di Radio Bruno e autore Bestseller.